PRENDIMI CON TE NEWS

Il primo TG su gli animali domestici in Italia

Canale Youtube KiraTV Produzione

Per tutti coloro che non sono riusciti a seguire l'edizione nelle Tv in tutta Italia. Vi proponiamo l' edizione di Prendimi con te News.
#ioguardoprendimicontenews Regia Leonardo Ippolito Produzione Kiratv A settimana prossima con tante adozioni per i nostri amici a 4 zampe!

Senza Paura

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News. 

Le Donne nel Mondo del Pet sono sempre più presenti dimostrando, come da copione, grande sensibilità e coraggio, Un omaggio a tutte le Donne dalle Donne di Prendimi con te News con uno speciale video all'interno del Tg durante la settimana della Festa a loro dedicata. Da Marie Curie a Rita Levi Montalcini, da Franca Viola, simbolo dell’emancipazione nell’Italia del dopoguerra, a Malala Yousafzai, arriviamo ai giorni nostri trovandoci difronte un’ecatombe di moralità e principi, quasi cancellando tutti gli sforzi, il fervore e le battaglie fino ad ora combattute. Complice il lockdown dovuto alla Pandemia, sono cresciuti a dismisura gli attacchi sempre più feroci nei confronti delle Donne. Partiamo sempre dallo stesso concetto: ‘le quattro mura tra le quali si dovrebbe trovare pace, si trasformano in un inferno di soprusi e vessazioni, di aggressioni fisiche e verbali che sfociano poi nell’irreparabile'. Donne coraggiose, con tanti sogni, Donne che meritavano di vivere, colpevoli solo di aver investito nell’uomo sbagliato, colpevoli di non aver voluto riconoscere i primi segnali perché invase da quel ‘senso materno’ che porta a giustificare anche il peggiore degli assassini. Donne innamorate dell’amore, aggrappate con le unghie e con i denti alla loro favola, tradite proprio da chi giurava loro amore sincero ed eterno. Donne logorate a tal punto da essere stanche di avere forza e coraggio. Donne che rimangono sole, ignorate, sfiduciate, non credute. A tutte quelle Donne la cui vita è stata tragicamente interrotta e a quelle che invece hanno ancora la possibilità di salvarsi. A tutte le Mamme che hanno perso le loro figlie, amiche, sorelle, Le Donne del TG Prendimi con te News Linda Lucia, Alice Ceccarini, Florinda Ambrogio, Valentina De Nucci, Nadege Bruni, Roberta Colombo, Alessia Lai, Manuela Pintore, insieme al loro regista Leonardo Ippolito, dedicano uno Speciale Video per sensibilizzare l'opinione pubblica al fine di accrescere la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza degli uomini contro le Donne e nell'ottica di rafforzare il messaggio che una società libera dagli stereotipi di genere è una società migliore.



Ascolta la versione Radio Prendimi con te News

Versione Radio Prendimi con te News

Distribuito nelle emittenti rdiofoniche che hanno aderito al progetto KiraTV.


Il Regista Leonardo Ippolito: l’Arte passa dai Geni.

Il suo sogno segreto,rimane quello di realizzare un film, già scritto ma tenuto nel cassetto in attesa di contributi per la realizzazione, che tratta della biografia di un uomo conosciuto in tutto il mondo, con la particolarità degli effetti speciali cinematografici.

Figlio di un fotografo, nasce nel Novembre del 1975 Leonardo Ippolito, a Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli.

Il suo primo giocattolo è stato la moviola e il suo parco giochi preferito era una piccola sala con una lampadina rossa dove, con maestria, il papà gli faceva vedere come dal nulla le immagini si creassero  uscendo dall’acido.

Secondo di tre fratelli, trascorre la sua infanzia a Castello di Cisterna, un comune di 7mila anime ad una decina di km da Napoli, che ha dato i natali a calciatori del calibro di Vincenzo Montella,  Nicola Caccia e tanti altri.

Giocare all’interno del portone Rosso dello Stadio San Nicola di Castello di Cisterna era il sogno di tanti, ma non per Leonardo che, autodidatta, sviluppa una fortissima passione prima per la fotografia poi per i video.

Caparbio e instancabile, appassionato di film di Massimo Troisi, cresce insieme ai suoi sogni e comincia a lavorare per Comunioni e Battesimi maturando quell’esperienza che lo porta, non appena terminato il servizio militare, a lasciare il suo luogo natio e a raggiungere la città di Brescia dove comincia la sua Carriera Televisiva.

Nel 1996 lavora a ReteBrescia, dove viene preso come  Apprendista di Studio per diventare poi, in pochi anni, Direttore Tecnico della Rete. Sempre qui collabora al lancio del primo Tg Multilingue con Idris Sanneh.

Ambizioso e conscio delle sue doti e capacità decide di lasciare Brescia e andare alla volta di Milano dove lavora per una Start up del Sole24hTelevision come Responsabile Tecnico dell’Interactive Group e con la stessa si sposta poi a Roma, dove realizza il suo primo Cortometraggio ‘Piume di Fango’, un documentario che narra dettagliatamente gli attimi di una tragedia che avvenne a Sarno a causa del distacco dalla montagna di fango e detriti che travolse la città provocando 160 morti.

Il Cortometraggio fu un vero trionfo e fu presentato in parecchi Festival Nazionali e Internazionali vincendo nel 2004 il Festival Internazionale -Frammenti 2004 a Roma-  e nel 2006 -Sguardi ostinati-  organizzato da Cinematografare 21.

Su richiesta di un’Associazione di Castello di Cisterna, produsse ‘Raccolta IN-DIFFERENZIATA’ e nel 2007 ‘Solo tre minuti?’ per la Fiction Incontri Occasionali.

Responsabile tecnico di Sportitalia, Sportitalia 2, Sportitalia 24 e dei canali del Gruppo De Agostini DeaKids, DeaKids +1, DeaJunior, Dea Sapere HD e della trasmissione ‘Piloti’ di Rai 2 con Enrico Bertolino, Max Tortora e Jessica Polsky, Leonardo decide di realizzare un programma tutto suo intitolato ‘Make Up Artist Talent Show’ in cui mette in competizione truccatori che si sfidano con il trucco televisivo e Cinematografico.

Alla tenera età di 40 anni, nel fior fiore dei suoi anni, Sportitalia fallisce. Leonardo cerca di rimettersi in gioco con altre emittenti, ma il suo livello, la sua esperienza e la sua competenza erano sempre ‘toppo cari’ per tutti.

Leonardo preferisce fare da sé e quindi nasce KiraTV con la realizzazione di programmi come Prendimi con Te News, Sapori Veloci e Pillole Tributarie.

Decide ancora una volta di dare ascolto alle sue passioni e porta avanti il progetto del TG “Prendimi con te News”, un contenitore di informazioni dedicato agli Animali e all’Ambiente che ad oggi vanta un numeroso pubblico in tutta Italia e che va in onda su 45 emittenti di cui 3 nazionali (Odeon TV, Bom Channel e Cusano TV).

Ma le complicazioni non finiscono per Leonardo e dopo aver combattuto con le unghie e con i denti, by-passando egregiamente il difficile anno di Pandemia, ecco che una Trombosi all’occhio sinistro gli vorrebbe impedire di mettere a fuoco e a continuare a svolgere il suo lavoro. Uso il condizionale perché ancora una volta Leonardo vuole vincere contro il destino che a volte pare si coalizzi contro lui e non si ferma, anzi, diventa un vulcano di idee e decide di inserire all’interno del Suo TG una nuova Rubrica intitolata “L’Edicola di Prendimi con te News”, dedicata a tutti gli scrittori di libri sugli animali, e di inserire un’Inviata Speciale nelle edizioni del Programma per stuzzicare sempre di più l’attenzione dei telespettatori. 

Il suo sogno segreto, però, rimane quello di realizzare un film, già scritto ma tenuto nel cassetto in attesa di contributi per la realizzazione, che tratta della biografia di un uomo conosciuto in tutto il mondo, con la particolarità degli effetti speciali cinematografici. 

Sono certa che, negli anni della pensione, Leonardo si rifugerà fra gli animali da lui tanto amati. E per questo gli auguro un grande “In bocca al lupo”, certa che la sua risposta sarà “Viva il Lupo!”. 

Articolo a cura di Florinda Ambrogio


Associazione a tutela degli animali

Messaggio di promozione Sociale

Associazione Il Villaggio di kira A.P.S

Associazione di promozione sociale.

Fai la tua donazione con Paypal

 

Rubrica Adozione
a cura di Linda Lucia

Rubrica Educazione

Condotta da Roberta Colombo - Educatore Cinofilo

Rubrica Virus 

Condotta dalla Dott.ssa Alessia Lai 

Rubrica Domande & Risposte

Condotta da Christian Repossi - Educatore Cinofilo

Rubrica Gatti
Condotta da Manuela Pintore

Rubrica Eventi
Condotta dalle nostre ragazze

Rassegna Stampa

Gruppo Editoriale L'opinionista

Sardegna Reporter

Comunicati-stampa

NellaNotizia